Sei un personal trainer?

Cerchi nuovi clienti? Noi possiamo aiutarti!


Scopri ora come
  • Home
  • Sei un personal trainer?

Sei un personal trainer?

Stai cercando nuovi clienti?

Prima di iniziare ti diamo alcuni suggerimenti per la corretta compilazione del modulo e per la gestione della tua pagina personale!

1. Foto

Ti consigliamo di fornire solo foto ad alta risoluzione perchè la tua immagine è il tuo biglietto da visita! Tu sei l’esempio dei risultati derivanti dalla pratica della disciplina che proponi. Le tua capacità le potrai dimostrare durante la prima prova gratuita!

2. Location

Un punto a tuo vantaggio è sicuramente quello di avere a disposizione una location dove svolgere i pt, non importa se parliamo di un piccolo studio o una grande palestra, se non hai a disposizione un luogo dove svolgere la tua attività ti consigliamo di farti un giro e chiedere perché sicuramente negli orari del mattino e del primo pomeriggio, quasi tutte le strutture sono disponibili per concederti uno spazio, previo pagamento di un ingresso, per te ed il tuo cliente.

3. Target

Cerca di capire il target a cui ti rivolgerai e fai molta attenzione al prezzo. Se sei stato il preparatore atletico di Mike Tyson probabilmente potrai chiedere anche cifre folli, ma se hai bisogno di crearti “il giro” probabilmente dovrai scegliere un prezzo tale per cui sia possibile anche per il cliente medio poter accedere al servizio che proponi.

Attenzione: non stiamo dicendo che devi “svenderti”, poiché l’allenamento individuale richiede una certa attenzione e preparazione!

4. Pubblicità

Fai dei volantini e distribuiscili per presentarti alle attività commerciale della tua zona, prova anche a consigliare alla commessa, alla barista o alla receptionist che ti accoglie di venire a provare il servizio gratuitamente, in modo che possa poi consigliarlo ai clienti che entrano nel negozio.

Qui si parla di legge dei numeri, a più persone ti presenti più si alza la possibilità di ricevere richieste d’interesse.

Compila il form e riceverai gratuitamente la tua pagina personale targata “Il tuo personal trainer”!

Dopo la compilazione, circa 48/72 ore lavorative dall’invio, riceverai il link della tua pagina personale! Condividi il link della pagina, che ti invieremo via SMS o WhatsApp, tramite il tuo account Facebook e inizia da subito a pubblicizzarla!

Cosa Aspetti? Compila il form e dai una svolta alla tua carriera di Personal Trainer!